Pagine

venerdì 21 dicembre 2018

UFO - Oggetto volante sconosciuto fotografato a Kangaroo Island




Dall'Australia meridionale, dalla Kangaroo Island, ci arriva una nuova foto dove si può osservare un misterioso oggetto volare nel cielo azzurro. La foto fu scattata il 5 dicembre dal viaggiatore Andrew Isaacson mentre visitava il faro del luogo. Isaacson afferma che l'oggetto si muoveva velocemente e miracolosamente è riuscito a fotografarlo prima che sparisse. Si tratta di un velivolo comune, magari di un drone oppure di qualcos'altro? Per ora non esiste una risposta univoca. 


DMS

domenica 28 ottobre 2018

Creature - Ripreso il misterioso Gong Goi?



 
Il presunto Gong Goi ripreso in Tailandia

Recentemente è apparso un video in cui si vedrebbe la mitologica creatura tailandese chiamata Gong Goi.
Il video mostra uno strano essere, di forma umanoide simile ad un bambino, che si aggira sul lato di una strada in una zona boscosa dellaTailandia, illuminata dai fari di un'auto. Il video fu originariamente caricata su Facebook da Chantha Sitouluk. Secondo le leggende i Goin Goi sarebbe una creatura delle dimensioni di un bambino che vive nei boschi muovendosi con un’andatura saltellante.
Video reale o falso? Spetta a voi decidere.


DMS

martedì 25 settembre 2018

UFO - Oggetti volanti sconosciuti sopra Toronto

Gli oggetti avvistati sopra la città canadese

Il 16 settembre del 2018 è stato ripreso un video che mostra strani oggetti volanti sopra i cieli limpidi di Toronto in Canada. Tali oggetti simili a punti bianchi sembrano fermi nel cielo mentre altri si muovono velocemente. Non è chiara la natura del fenomeno ripreso: si tratta di veicoli terrestri, di meteoriti oppure di qualcos'altro?



DMS

sabato 11 agosto 2018

Luoghi misteriosi - L'isola di Beauchene




Isola di Beauchene in una stampa del 1883

Sicuramente l'Isola di Beauchene è tra i posti meno accessibili sulla Terra. Scoperta nel 1701 (anche se parrebbe che alcune mappe del '500 già la segnalassero) fu appunto scoperta dall'esploratore francese Jacques Gouin de Beauchêne. L’isola fa parte delle gruppo delle Isole Falkland nell’Oceano Atlantico meridionale. Il mistero che circonda questa isola è dovuto al fatto che per accedervi servono particolari permessi poiché è diventata una riserva naturale dove numerosi uccelli nidificano. Però la cosa strana è che parte dell’isola è oscurata su Google Earth: cosa c’è da nascondere visto che si tratta solo di una zona ambientale protetta? Qualcuno suppone che tale oscuramento sia dovuto in realtà al fatto che sull’isola di Beauchene siano presenti antiche strutture che non devono essere mostrate. Realtà o fantasia? Per adesso la cosa certa è che l’Isola di Beauchene rimane in parte nascosta su Google Earth. 

 DMS

sabato 14 luglio 2018

Criptozoologia - Avvistato presunto Bigfoot in Utah

 
Qualcosa si muove dietro gli alberi


Viene dagli Usa un nuovo video che mostra quello che sembrerebbe essere un Bigfoot. Il video è stato ripreso nello Utah's Payson Canyon.  Si può osservare come un'essere bipede si nasconde dietro un albero. Il filmato è stato mandato ad un'emittente americana che occupa di fenomeni paranormali ed insoliti. Si tratta davvero di un Bigfoot? Oppure è solo un falso ben realizzato? Per ora non si hanno risposte certe.



DMS

giovedì 21 giugno 2018

Criptozoologia - Avvistata misteriosa creatura in Canada

Dietro l'albero si nasconde una misteriosa figura

In Canada, durante un’escursione, Ross Roberts, che stava facendo trekking attraverso la foresta ha sentito degli strani rumori tra la boscaglia. Spaventato ha preso in mano la telecamera che aveva con se è ha filmato una strana presenza che cercava di nascondersi dietro un albero. Capito che si trovava di fronte ad una creatura ignota, l’escursionista è scappato il più lontano possibile. Ravvicinando le immagini si intravede una creatura antropomorfo dotata di lunghi pelli. Si tratta di un video autentico? E in tal caso si tratterebbe di uno Sasquatch? Difficile dirlo.


DMS