Pagine

giovedì 29 marzo 2018

Fantasmi - Treno fantasma filmato in stazione cinese


Il treno fantasma entra nella stazione di Baotou

Una telecamera di sorveglianza della stazione ferroviaria cinese di Baotou avrebbe ripreso un treno spetrale entrare nella stazione stessa come per aspettare dei passeggeri. Il treno non è del tutto visibile  ma è possibile osservare il contorno e i fari. Il treno successivamente riparte e sparisce. Possibile che alcuni luoghi registrino immagini del passato? Il treno fantasma è legato a qualche forte esperienza tale che ogni tanto ricompare ripercorrendo il suo vecchio tragitto? Oppure si tratta di una dimensione parallela? Per ora una spiegazione ufficiale non esiste ancora. Il video è stato ripreso il 10 marzo e trasmesso dalla rete cinese CCTV.



DMS

domenica 25 marzo 2018

UFO - Oggetti sconosciuti nei cieli della Cornovaglia

Gli oggetti volanti misteriosi ripresi in Cornovaglia

In Cornvaglia, Inghilterra, nel agosto del 2017Alan Kingwell era nel suo giardino intento a filmare le nuvole. All'improvviso si è accorto di due macchie nere immobili tra le nuvole. Nel video si osservano le nuvole muoversi  ma le strane forme rimangono ferme, come sospese, nello stesso punto. Dopo qualche istante tali forme si spostano dietro una nuvola. Fino ad oggi nessuno è riuscito in modo certo a capire la reale natura di questi oggetti volanti.



DMS

domenica 18 marzo 2018

Misteri dal passato - L'impronta gigante di Pingyan

L'impronta di Pingyan
Nell'agosto 2016, una gigantesca impronta di forma umana è stata scoperta da un gruppo di fotografi nel villaggio di Pingyan a Guizhou, nella provincia sud-occidentale della Cina. L'orma in questione è lunga 57 cm, larga 20 cm e profonda 3 cm ed è impressa su roccia. Alcuni siti che trattano argomenti di confine affermano che un archeologo di nome Michael Tellinger ha datato una di queste enormi impronte a circa 200 milioni di anni. D’altronde le impronte di giganti non sono una novità: racconti su esseri giganteschi che abitano la Terra si trovano in quasi tutte le culture e civiltà antiche. Dagli indoeuropei, ai greci, alla Bibbia, storie di giganti sono state tramandate di generazione in generazione. Non ci sono ancora prove autentiche che l’impronta gigante proveniente dalla Cina sia autentica o no. In attesa di verifiche non ci resta che sognare una Terra antica abitata da giganti ancora sconosciuti alla scienza ufficiale.



 DMS

sabato 10 marzo 2018

UFO - Nuovi avvistamenti in Cile

L'oggetto volante cilindrico
Proponiamo un video ripreso nei cieli di Temuco, in Cile dal fotografo dilettante Juan Munoz Santana. Si possono osservare oggetti ciindrici che viaggiano ad incredibile velocità tra le nuvole. Data l'alta velocità di tali oggetti, solo osservando il video al rallentatore si possono osservare.


DMS