Pagine

sabato 27 gennaio 2018

Fantasmi - Filmata presenza spettrale in una casa del Kent


Una presenza nebbiosa attraversa a stanza


La famiglia Lee che vive in un edificio storico, per l’esattezza il Grade II nel Kent nel Regno Unito, è convinta che il palazzo è infestato da inquietanti presenze. Tale convinzione è cresciuta dopo aver visionato i video ripresi dalle telecamere di sicurezza installate in varie stanze della casa. In un video è stata catturata una misteriosa presenza spettrale e nebbiosa attraversare  il salotto fluttuando. Il padrone di casa Stephen era scettico su tali fenomeni ma dopo aver visionato il video più volte ora è convinto che potrebbe essere qualcosa di soprannaturale. Ancora una volta, come già visto in altri post, riusciamo ad avere prove convincenti di fantasmi e spettri grazie alle telecamere di sorveglianza.


DMS

venerdì 26 gennaio 2018

UFO - Oggetto misterioso ripreso sopra i cieli di Melbourne


L'oggetto osservato sopra i cieli di Melbourne
Sopra i cieli di Melbourne, in Australia, è stato osservato un oggetto volante non identificato. Il video è stato ripreso da un testimone di nome Jonh. Egli  ha raccontato che il fenomeno, iniziato alle 21.15, è durato circa 15 minuti e successivamente l'oggetto misterioso è scomparso dal cielo. Il supposto velivolo emetteva a intervalli luci verdi e rosse. Per ora non ci sono spiegazioni ufficiali sull'identificazione dell'oggetto volante misterioso.


DMS

lunedì 8 gennaio 2018

Criptozoologia - La Bestia di Busco




La bestia di busco sarebbe un'enorme tartaruga
Gli avvistamenti del misterioso animale di Busco risalgono al 1898 a Churubusco, in Indiana, quando un contadino di nome Oscar Fulk raccontò di aver visto nel lago della sua proprietà una gigantesca tartaruga. Successivamente altri proprietari testimoniarono l’esistenza dell’enorme animale. Da allora in poi nacque la leggenda del mostro che viveva di lago di Fulk, così chiamato in onore de suo primo proprietario. Nel 1949 addirittura alcuni contadini provarono a catturare la creatura che però riuscì a spezzare la rete e a scappare nelle profondità del lago. Secondo alcuni ricercatori la Bestia di Busco sarebbe un’enorme tartaruga di circa 200 chilogrammi, forse un esemplare eccezionale della tartaruga azzannatrice d’America (Chelydra serpentina). Purtroppo nonostante numerosi appostamenti nessuno da allora riuscì ad ottenere delle foto dell’animale. Oggi non sono segnalati più avvistamenti della creatura e nessuno sa che fine possa aver fatto.

Chelydra serpentina
DMS